L'avatar di Messi prende vita

Lionel Messi è diventato il primo avatar al mondo a prender vita.

Abbiamo dato vita ad un calciatore direttamente dal gioco di simulazione calcistica più realistico di sempre, EA SPORTS™ FIFA 14 per console di nuova generazione Xbox One e PlayStation 4. LIFESIZEMESSI.ITè un fenomeno della rete che offre ai fan di FIFA e degli appassionati di calcio di tutto il globo l’opportunità unica di interagire con uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

LIFESIZEMESSI.IT dà accesso all’avatar vivente di Messi – LEO – consapevole e reattivo ai visitatori del sito. LEO sa che lo stai osservando – ti guarda, segue i tuoi movimenti e reagisce se entri in contatto con lui. È come una persona reale, ma oltre il tuo schermo – intelligente, reattivo, vivo.

FIFA 14 è reale, con giocatori che pensano e si muovono come farebbe un essere umano in un mondo che si mostra con un look e feeling reali. Quale altro modo migliore di mostrare la tecnologia della nuova generazione se non quello di portare alla vita un calciatore direttamente dal gioco? Interagendo con l’avatar LEO i visitatori potranno anche scoprire le nuove e innovative funzioni di FIFA 14 come gli Istinti Avanzati o il Movimento di Precisione.

FIFA 14 disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 Novembre. Prenota ora e non dimenticarti delle opzioni per passare a nuova generazione per i possessori di PlayStation3 e Xbox 360. Segui tutte le news e novità su FIFA 14: metti “Mi Piace” su Facebook e seguici su Twitter.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet