Trion Worlds annuncia Trove, RPG online free-to-play

Poche ore fa è giunto un comunicato ufficiale da parte di Trion Worlds annunciante Trove, un open-ended adventure caratterizzato da innumerevoli regni pieni di missioni, equipaggiamenti e nemici di ogni sorta. I giocatori saranno poi in grado di esplorare e creare mondi completamente personalizzabili e distruttibili (Minecraft docet).

Evidenziamo il fatto che è possibile iscriversi alla fase alpha del test qui in quanto la casa produttrice ha esplicato il fatto di voler collaborare il più possibile con i giocatori in modo da creare un titolo strabiliante.

Il titolo per il momento è previsto su PC con una data ancora ignota. Rimanete quindi con noi!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet