Remote Play tra PS4 e PS Vita possibile anche tramite LTE

Il Remote Play, ovvero la possibilità di giocare i titoli PlayStation 4 sullo schermo della PS Vita, è sicuramente una tra le feature più interessanti della nuova console Sony. Il servizio funziona collegando i due dispositivi alla stessa rete locale, come ad esempio la linea adsl di casa, oppure tramite internet potendo così giocare ai giochi presenti sulla PS4 anche a molti km di distanza.

Stando al video girato dallo YouTuber The Phawx osserviamo come il servizio funzioni non solo quando si è sotto copertura wifi ma anche tramite LTE. Vediamo infatti come, dopo aver condiviso la connessione tramite tethering del proprio smartphone su PS Vita, il ragazzo giochi a Resogun in tutta tranquillità e senza problemi di lag malgrado la sua PlayStatation si trovi a circa 15 km di distanza.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet