Jon Koller: "PS4 è la console con il miglior dayone di sempre."

Come ben saprete PlayStation 4 è approdata in Nord America la scorsa settimana, accompagnata da titoli come Killzone: Shadow Fall, Knack e Resogun. Ebbene, il vice presidente del marketing di Sony, Jon Koller, ha affermato che questa è la migliore strategia per partire con la nuova console.

La critica però sembra essere abbastanza ferrea a riguardo: dopo una buona media di valutazione per Killzone, è giunta una pessima accoglienza per Knack , lasciando poi a Resogun la medaglia d’oro per i punteggi ottenuti.

Ebbene, durante un’intervista, Koller risponde alla domanda relativa alla soddisfazione o meno del lancio di PS4 in America; ecco le sue parole:“Siamo veramente appagati. E’ incalcolabile la  felicità nel vedere quanto amore hanno i fan per il nostro marchio. Per la rimanente parte del mondo ci sentiamo veramente tranquilli; i pre-ordini sono alle stelle e la domanda è enorme. Senza dubbio questo è il migliore dei lanci di console che abbiamo attuato finora.”

Alla domanda specifica su cosa PS4 offre rispetto alla precedente, Koller ha risposto: “Beh, dobbiamo iniziare con la grafica. Questa è diventata immersiva e coinvolgente, fa indubbiamente sognare di essere all’interno dell’ambiente di gioco. Per non parlare poi delle integrazioni social che tanto sono desiderate dai giocatori; finalmente tutti i consumatori potranno condividere con chiunque le proprie partite ed i propri traguardi. Penso che veramente raggiungeremo un nuovo livello di intrattenimento casalingo”.

Grafica e social contano per la nuova generazione? I giochi invece vengono liquidati? Rimanete con noi!

COMMENTI
  1. 1.

    Grafica e social… Uno dei motivi per cui per ora resto alla generazione attuale. Dal mio punto di vista non sono abbastanza per giustificare il passo. Quando inizieranno a venir fuori giochi ad hoc per la next gen e soprattutto gli open-world più vasti mai creati (su questo si che ps4 e One avranno una marcia in più) allora sarà arrivato il momento anche per me :asd:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet