PES 2014 - Disponibile l'app myPES

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato l’app myPES per PES 2014, verrà seguita presto dalla versione Android.

L’applicazione myPES è stato introdotta per la prima volta per PES 2012 in forma molto abbozzata ed è stata realizzata per poter condividere velocemente i propri risultati all’interno della community di PES. Questa applicazione è stata. ora, estremamente migliorata e questa app gratuita permette di poter condividere in modo più semplice e completo i dati di gioco tra fan di PES.

Questa app è stata rilasciata insieme al secondo Data Pack di PES 2014 che include il supporto delle statistiche del più recente capitolo della saga di Pro Evolution Soccer. Questa “companion app” permette da ora agli utenti di PES di poter gestire e visualizzare le proprie statistiche sui loro dispositivi iOS e Android e offre un’analisi completa dei tiri, del possesso di palla, dei passaggi e degli schemi di gioco, cosi come informazioni sullo stile di gioco degli avversari e i loro potenziali punti deboli.

L’app di myPES permette di poter creare dei gruppi all’interno della community di PES 2014 e di poter stilare delle classifiche sulla base dei risultati. I videogiocatori di PES 2014 le cui console non sono connesse a internet potranno salvare e condividere le loro statistiche attraverso un codice QR che verrà mostrato alla fine di ogni match.

E’ disponibile inoltre un nuovo trailer di PES 2014 dedicato al nuovo data pack:

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet