BEYOND: TWO SOULS, IL VIDEO INTEGRALE DAL TRIBECA FILM FESTIVAL

News scritta da: JisusDegs

Sul canale youtube ufficiale Playstation è stato caricato nella giornata di ieri il video completo della presentazione di Beyond: two souls, nuova creatura di Quantic Dream, al Tribeca Film Festival avvenuta la settimana scorsa.

Un’ora e mezza di video comprendente trailer, un lungo gameplay della durata di mezzora ed un interessante botta e risposta con David Cage, Ellen Page ed altri attori presenti nel cast del gioco.

Ricordiamo che l’uscita è prevista per il 9 Ottobre 2013 in esclusiva Playstation 3, restate con noi per eventuali aggiornamenti!

COMMENTI
  1. 1.

    Io ho resistito alla tentazione di guardare il video di gameplay per evitarmi spoiler.. Il trailer però è spettacolare :sisi:
    3.

    Vi consiglio di guardare almeno l’intervista, molto interessante, anche se ovviamemente è in lingua inglese ;).
    4.

    Con giochi così (nel senso che puntano moltissimo sulla trama), si dovrebbero evitare video di gameplay così lunghi: troppa la tentazione di guardare (considerando quanto è lontano ottobre) e troppi rischi di spoiler XD
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet