Sony rilascia una guida per l'errore della luce blu intermittente della PlayStation 4

Alcune delle prime PlayStation 4 vendute sul territorio americano soffrono purtroppo di un fastidioso difetto che le impedirebbe di avviarsi correttamente. Il problema in questione riguarda la luce blu presente sulla scocca della console che invece di diventare bianca all’accensione rimane blu e comincia a lampeggiare lasciando tutto in uno stato di apparente blocco. Sony si è già attivata per risolvere questo problema che fondamentalmente viene imputato a:

  • problemi di compatibilità con il televisore
  • problemi con l’hard disk della console
  • problemi con l’hardware in generale
  • problemi con l’alimentazione della console

Per far fronte alle innumerevoli domande da parte degli utenti la casa nipponica ha deciso di rilasciare un comunicato ufficiale per tentare di risolvere il problema al momento ancora al vaglio degli ingegneri dell’azienda.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet