[RUMOR] Crash Bandicoot tornerà su PS4

Crash Bandicoot ha una storia abbastanza travagliata. Nato nel 1996 dalla mente di Naughty Dog, è rimasto per quattro capitoli ancorato a PlayStation ma, in seguito a litigi tra Sony e Universal, il brand è diventato multipiattaforma e, nel corso degli anni abbiamo assistito a titoli più o meno riusciti sviluppati da software house diverse. Al momento la licenza appartiene ad Activision.

Eskimopress.com (il sito che la settimana scorsa ha previsto l’annuncio del nuovo Uncharted) comunica che una fonte anonima li ha informati del fatto che il 16 novembre Sony ha acquistato la licenza di Crash Bandicoot da Activision e che i team di Naughty Dog e Santa Monica Studios siano già al lavoro sul reboot (attenzione, con reboot non si intende un remake in HD dello stesso titolo ma un nuovo inizio, una rivisitazione della serie) che, sempre secondo la fonte, verrà rilasciato su PS4.

Ad avvalorare questo rumor, Amazon.Fr ha aggiunto ed immediatamente rimosso dai propri listini un gioco di Crash Bandicoot per PS4.

Vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di conferme o smentite ufficiali.

crash bandicoot rumor

COMMENTI
  1. 4.

    OMFGO_O:sbav madoooo assurdo ; volevi un platform per ps4, eccolo, altro che rayman:asd:

    mi raccomando, non giocarlo quando uscirà fifa 56:indiff:

    5.

    rikierta
    OMFGO_O:sbav madoooo assurdo ; volevi un platform per ps4, eccolo, altro che rayman:asd:

    mi raccomando, non giocarlo quando uscirà fifa 56:indiff:

    ma ti pare? Titolo di lancio insieme a BF (Battlefront. non confondiamo :asd:). Destiny prevedo che sarà rilasciato gratis con il plus e DAI verrà rinviato ancora. per cui ho già in mente la mia futura spesa 😆

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

    6.

    lordfener91
    ma ti pare? Titolo di lancio insieme a BF (Battlefront. non confondiamo :asd:). Destiny prevedo che sarà rilasciato gratis con il plus e DAI verrà rinviato ancora. per cui ho già in mente la mia futura spesa 😆

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

    Destiny. Dell’Activision. Gratis con il Plus? Andrè hai la febbre per caso? :asd:

    7.

    The Stig
    Destiny. Dell’Activision. Gratis con il Plus? Andrè ha la febbre per caso? :asd:

    Lo so 😆 La statistica non è dalla mia ma siccome al momento è Sony che sta spingendo maggiormente il gioco tutto può succedere 😆 Però prevedo anche una vagonata di contenuti aggiuntivi e quindi la GOTY è d’obbligo e mi prenderei quella 😆

    9.

    Ho sempre apprezzato Crash, pur non avendo mai giocato a fondo alcun capitolo vista la mia vita da boxaro e nintendaro. E’ ingiusto che sia stato assente tutto questo tempo, sarebbe proprio ora che tornasse :sisi:
    13.

    Crash morì gloriosamente nel 1999, e sinceramente spero lo lascino dormire in santa pace. I quattro giochi di Crash Bandicoot sono tuttora un ricordo della mia infanzia, e come tale preferirei restassero… non sopporterei di rividerlo in pessimo stato come fu su PS2..
    14.

    SPETTACOLO!!!

    sinceramente lo spero proprio di poter giocare ad un platform con i contro maroni come solo questa serie ha saputo fare :sisi:

    16.

    lordfener91
    Tatuato? :asc:

    Ma oltre a quello, da dopo CTR è diventato inguardabile. Non è più lui.

    Vi prego, lasciatelo in pace 🙁

    17.

    E’ sempre un rumor ragazzi, non sognatevi a occhi aperti! :asd:

    Aspettiamo ancora un pò e vediamo se la notizia è vera o falsa.

    Comunque, di PS1 ricordo poco i primi capitoli anche perché non li ho mai comprati tranne Crash: CTR (è un bel gioco di macchine con un bel arsenale :asd:). Pensate che l’ho anche acquistato in digitale su PS3 😀

    18.

    Peccato che sia solo un rumor poi finchè Sony non dirà di aver acquistato la licenza del gioco possiamo solo sognare.

    Però pensateci un gioco di Crash su PS4 stile PSX potrebbe creare della concorrenza nei confronti di Knack il che renderebbe Knack un flop.

    Stiamo a vedere cosa succede xD

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet