Nintendo 3DS - Sta arrivando la promozione "Un benvenuto con SUPER MARIO 3D LAND"

19 Novembre 2013 – Sta arrivando una sorpresa per tutti gli appassionati di avventure in 3D ambientate nel Regno dei Funghi, Nintendo ha annunciato oggi i dettagli della nuova promozione Un benvenuto con SUPER MARIO 3D LAND* per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

Per partecipare alla promozione, i possessori di Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL che registreranno al Club Nintendo la propria console insieme a uno dei 15 giochi selezionati tra il 27 novembre 2013 (16:01 CET) e il 13 gennaio 2014 (23:59 CET), avranno diritto a richiedere un codice download in regalo per scaricare SUPER MARIO 3D LAND entro il 13 febbraio 2014 (23:59 CET). I partecipanti potranno allora utilizzare il codice e scaricare il gioco dal Nintendo eShop su una qualsiasi console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS,  entro 13 marzo 2014 (23:59 CET).

I 15 giochi selezionati, inclusi nella promozione sono:

Sia l’hardware che il software acquistati prima del 27 Novembre, ma non ancora registrati nel Club Nintendo, danno diritto a partecipare alla promozione Un benvenuto con SUPER MARIO 3D LAND, pertanto tutti i fan di Zelda, in attesa della nuova  Nintendo 3DS XL The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition in lancio il 22 novembre, potranno anch’essi partecipare alla promozione che partirà la settimana seguente. Per scoprire di più su come partecipare a questa promozione, così come  tutte le informazioni su come richiedere il download dal Nintendo eShop, controlla su www.nintendo.it/benvenutoconSM3DL

 

* Operazione a premio valida dal 27/11/2013 al 13/01/2014. Montepremi stimato in Euro 936.014,4 (IVA esclusa). Regolamento completo su www.nintendo.it/benvenutoconSM3DL dal 27/11/2013.

COMMENTI
  1. 1.

    Uff, non mi è utile purtroppo. Spero che torni presto la promozione dei giochi 3+1….Io intanto conservo i codici da registrare :asd:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet