The LEGO Movie Videogame - Disponibile la Box art

È disponibile oggi la box art di The LEGO® Movie Videogame.

Questa artwork in perfetto stile mattoncino presenta in modo divertente il protagonista del gioco Emmet, il suo simpatico tirapiedi Wyldstyle, il saggio Vitruvius e altri personaggi.

The LEGO® Movie Videogame arriverà a febbraio 2014 su Xbox One®, Xbox 360®, PlayStation 4®, PlayStation®3, Wii U™,Nintendo 3DS™, PlayStation® Vita handheld entertainment systems e PC.

 

The LEGO® Movie Videogame metterà i giocatori nei panni di Emmet, un tipico omino LEGO impiegato nel settore delle costruzioni che viene erroneamente scambiato per “Lo Speciale”, un personaggio profetizzato per salvare il mondo dal rischio di essere tutto incollato da un malvagio tiranno LEGO. Durante il gioco i giocatori potranno il potere dei Mastri Costruttori per realizzare nuove e straordinarie creazioni LEGO, vestendo i panni di oltre 90 personaggi giocabili ispirati al film attraverso 15 eccitanti livelli.

 

Questa sarà un’autentica esperienza LEGO mai vista prima con un nuovo stile animato che simula il movimento e il feeling del set di giocattoli.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet