Cosa succede se si collega una PS4 all'Xbox One?

Dopo aver scoperto che l’Xbox One dispone di una porta HDMI per l’ingresso di vari dispositivi esterni come DVR o decoder vari, i trip mentali che molti giocatori si sono fatti erano degni del migliore effetto Ganzfield.

ku-xlarge

 

Ora che sia Xbox One e PlayStation 4 sono finalmente disponibili Eurogamer e Kotaku hanno ben pensato di rispondere alla domanda: “che succederebbe se collegassi una PlayStation 4 all’Xbox One?” Pensando di entrare in una sorta di paradosso logico o Gameception, così come ha etichettato questo collegamento in serie Kotaku, la risposta al quesito è risultata essere la più banale. Se si collega una PS4 ad un’Xbox One semplicemente si vedrà la dashboard della prima nella seconda. Kotaku però si è spinta oltre. Ha infatti collegato una Xbox 360 ad una Xbox One che a sua volta è stata collegata ad un’altra Xbox One. Come spiegato nel video che trovate in calce il collegamento potrebbe virtualmente diventare infinito ma il rischio di perdersi in qualche tunnel mediatico è davvero alto.

Eurogamer:

Kotaku:

COMMENTI
  1. 2.

    E io che pensavo che si sarebbe aperto un portale interdimensionale capace di risucchiare tutta la galassia e distruggere tutte le formi di vita presenti al suo interno!

    Che poi che utilità avrebbe una cosa del genere? :bah:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet