Reset Password nel PSN Europeo. Solo precauzione.

Sony ha rilasciato un reset password di massa obbligatorio sul PlayStation Network Europeo, anche se a quanto pare non dovuto a particolari episodi di violazione.

Gli utenti europei del PSN hanno segnalato numerosi problemi di accesso nelle ultime ore e secondo una risposta del supporto utenti il motivo è che Sony ha richiesto un cambio password.

“Monitoriamo account PSN per qualsiasi attività irregolare. Se viene rilevata tale attività richiediamo il cambio password” le parole del team di supporto Sony

“Questa volta è stato fatto esclusivamente come misura precauzionale e non vi è alcuna prova specifica che eventuali account siano stati compromessi. “

Il rappresentante di Sony ha ribadito che “non c’è nulla di cui preoccuparsi” e ha detto che “solo un piccolo numero di utenti ne è interessato”.

Sicuramente la passata lezione a Sony è servita, quindi prevenire è meglio che curare.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet