Forse vedremo Quantum Break ai VGX di Dicembre

Ai microfoni di Polygon, Phil Spencer di Microsoft Studios ha rivelato che ai prossimi VGX, ovvero i Video Games Award presentati da Spike Tv, ci sono buone possibilità di vedere il primo giocato di Quantum Break, l’ultimo lavoro dei Remedy Entertainment in esclusiva per Xbox One.

Probabilmente entro la fine dell’anno riveleremo qualcosa di più sulla storia e sul gameplay“, ha dichiarato Spencer, “abbiamo molte ottime cose e sto pressando per cercare di mostrarle entro la fine dell’anno. Ci sarebbe Sam Lake (il direttore creativo) a dare una descrizione dettagliata del gioco. Forse i VGX saranno la giusta occasione“.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet