Online lo Store XBOX One

Microsoft Italia ha da poco reso disponibile lo Store di XBOX One.

Al link seguente: https://store.xbox.com/it-IT troveremo tutti i giochi disponibili da domani per XBOX One e scaricabili digitalmente.

I prezzi non sono proprio incoraggianti a giustificarne la scelta digitale, la media si aggira intorno ai 64,99 € fino ad arrivare a cifre di € 119,90 per la Hardened Edition Call Of Duty: Ghosts che include anche i Season Pass.

E voi acquisterete digitalmente o sarete fedeli al classico Retail?

COMMENTI
  1. 1.

    Per me è a dir poco assurdo continuare a fare questi prezzi per le versioni Digital. Ma stiamo scherzando??? Cioè uno è ovvio che a quei prezzi preferisce la versione retail, solo per il fatto che puoi rifarti qualcosa con l’usato.

    Vendendo in digital hanno un costo di produzione decisamente più basso e allora perchè farci pagare lo stesso? Devono invogliarci a comprare in questo modo, non si possono vedere giochi a 120 euro anche se con tutti i pass che vuoi.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet