Gran Turismo 6: confronto delle piste con il GPS e presentazione della Mercedes Benz AMG Vision GT

In attesa dell’arrivo ufficiale previsto per il 6 Dicembre, Polyphony Digital rilascia due video per Gran Turismo 6. Nel primo viene messa in risalto la fedeltà della riproduzione delle piste per mezzo di un confronto tramite GPS usando i dati prelevati dalla Willow Springs International Raceway in una gara side-by-side.

Nel secondo video viene invece mostrata l’avveniristica Mercedes Benz AMG Vision GT, disponibile dal 16 Dicembre, che rappresenta la nuova incarnazione di supercar secondo AMG. Alimentata da un biturbo V8 da 586 Cv e 800 Nm di coppia.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet