Arrivano le prime valutazioni per Ryse: Son of Rome

Come da previsione, arrivano a getto le prime valutazioni per l’attesissimo titolo in esclusiva Xbox One, Ryse: Son of Rome.

Ricordando che il titolo sarà disponibile da domani (come del resto la console), vi lasciamo all’elenco dei voti attribuiti al gioco:

Eurogamer – 5/10 

Joystiq – 2.5 / 5 

Polygon – 6/10 

Shacknews – 5/10 

OXM – 7/10 

IGN – 6.8/10 

Kotaku – Sì 

GameInformer – 6/10

Rimanete con noi!

COMMENTI
  1. 4.

    I voti sono abbastanza uniformi, sarà difficile attendersi un capolavoro, come credevo fosse
    5.

    Eh vabbè, speravo almeno in zona 7.5-8, ma realisticamente me la immaginavo un’accoglienza del genere… Crytek a dare una marcia in più al gameplay non ce la fa proprio :rolleyes:
    6.

    Ragazzi però sto notando una certa stranezza nelle recensioni. A leggerle pare che il gioco sia bello, ve lo pongono su un piatto d’oro ma quando si arriva ai voti succede il putiferio ahah 😆 Son strani sti voti. Non vedo veramente l’ora di giocarci per farmi la mia idea.
    8.

    Come volevasi dimostrare…. Questo gioco è una mera “Demo tecnica”, per far vedere di cosa è capace la console. Gonfia muscoli che però sono fatti di synthol, quindi senza sostanza alcuna :indiff: Magari con un seguito, quelli di Crytek sapranno rifarsi. Forse.
    10.

    La delusione di questo titolo sta nel gameplay che offre, graficamente è molto bello ma quando lo si inizia ad usare si notano molte pecche a causa delle pochissime combo a disposizione..
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet