Plants vs. Zombies Garden Warfare disponibile dal 18 febbraio

REDWOOD CITY, California, 21 novembre 2013: PopCap Games, divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che Plants vs. Zombies™ Garden Warfare farà il suo ingresso in scena sulle console Microsoft Xbox One e Xbox 360. L’uscita è prevista per il 18 febbraio 2014 per il Nord America e il 20 febbraio 2014 per l’Europa. Plants vs. Zombies Garden Warfare è uno sparatutto multigiocatore in terza persona decisamente ricco di azione, in cui il giocatore veste i panni (o meglio, le foglie) dei suoi personaggi preferiti del famoso franchise Plants vs. Zombies.

“In tutto il mondo i giocatori si sono innamorati dei personaggi di Plants vs. Zombies e ora potranno vederli in una luce completamente diversa”, spiega Brian Lindley, producer di Plants vs. Zombies Garden Warfare. “Plants vs. Zombies Garden Warfare regala ai fan della serie e ai giocatori di sparatutto una nuova e divertente esperienza in cui potranno distruggere, masticare e ridere a crepapelle mentre si fanno strada nella modalità cooperativa o nelle battaglie online uno contro uno”.

Grazie alla potenza dall’avanzato motore Frostbite 3, Plants vs. Zombies Garden Warfare ci mostra fantastici mondi tridimensionali, traboccanti di colori accesi e paesaggi unici. Il gioco ha più di dieci mappe e tre diverse modalità, tra cui due multiplayer competitive 12 contro 12 chiamate Tombe e giardini e Annientamento a squadre e una cooperativa a quattro giocatori chiamata Operazione Giardino. In Tombe e giardini, le piante dovranno difendere le loro basi nel giardino da degli zombie che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri. Potrete affrontare altri giocatori anche in Annientamento a squadre, dove ogni squadra dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura. Se poi volete semplicemente divertirvi con gli amici, potrete collaborare in Operazione Giardino e cercare di fermare con loro le ondate di zombie in arrivo.

Su Xbox One, Plants vs. Zombies Garden Warfare include due modalità extra: la modalità cooperativa in locale con schermo condiviso e la Modalità Boss. Con la modalità schermo condiviso, i giocatori potranno formare una squadra con un amico e combattere contro un’orda di zombie senza fine comodamente seduti sul divano.

In Modalità Boss sarà possibile utilizzare il sensore Kinect o un dispositivo SmartGlass in qualsiasi altra modalità di gioco per aiutare le proprie squadre. La visuale dall’alto del campo di battaglia darà la possibilità ai giocatori di aiutare i compagni di squadra con informazioni, punti salute, postazioni di cura e attacchi di artiglieria esplosiva.

Plants vs. Zombies Garden Warfare è prenotabile presso i maggiori rivenditori e sul sito http://www.origin.com al costo di €39.90 per Xbox One e €29.90 per Xbox 360. Sarà in seguito disponibile anche una versione per PC.

Per maggiori informazioni su Plants vs. Zombies Garden Warfare è possibile visitare il sito http://www.popcap.com/plants-vs-zombies-garden-warfare. Per partecipare alle conversazioni su Plants vs Zombies Garden Warfare, venite a trovarci su Facebook (https://www.facebook.com/GardenWarfarePvZ) e seguiteci su Twitter® (https://twitter.com/PlantsvsZombies, hashtag #PvZ).

Il materiale per la stampa di PvZ Garden Warfare è disponibile al seguente indirizzo: http://info.ea.com.

COMMENTI
  1. 1.

    lo voglio pure su play 4:(:(:(:lock::lock::lock::lock::lock:

    dal trailer dell’E3 mi sono innamorato, molto bello e divertente

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet