Anche XBOX One manda in tilt XBOX Live

Come successo precedentemente al lancio della Playstation 4 negli USA, che aveva mandato in crash il Playstation Network, anche Microsoft in queste ore con il lancio di XBOX One ha avuto problemi con XBOX Live, al momento a quanto pare risolti.

Molti utenti si erano lamentati di continue disconnessioni da XBOX Live e problemi anche ad accedere ai servizi del sito Xbox.com, una situazione che al momento sembra essere rientrata con un comunicato da parte di Microsoft che recita: “Microsoft può confermare che tutti i servizi on-line sono stati ripristinati. Stiamo indagando per individuare la causa principale dei blocchi e continueremo a mantenere i clienti aggiornati appena nuove informazioni saranno disponibili”.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet