In UK entusiasti del lancio di XBOX One

Secondo il boss del noto negozio Game.co.uk, nel Regno Unito c’è stato un grande entusiasmo per il lancio di XBOX One e sono felici dei risultati ottenuti.

“La scorsa notte è stata incredibile. Si può quasi assaporare l’emozione, i giocatori stavano aspettando Xbox One da oltre otto anni e abbiamo visto una grandissima partecipazione alle aperture di mezzanotte in più di 300 negozi in tutto il Regno Unito” ha dichiarato Ian Chambers in un comunicato inviato a VG247.

“Sono stati dei numeri di pre-ordine record per la nuova generazione di console e guardando la risposta iniziale è chiaro che le vendite supereranno facilmente quelle del lancio di XBOX 360. C’è ancora grande richiesta e se si pre-ordina ora si può ancora avere la nuova console Micorsoft prima di Natale”.

Nella foto uno dei primi acquirenti della XBOX One nel Regno Unito

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet