[Rumor] Su Battlefield 4 combatteremo i dinosauri

Un presunto sondaggio apparso in rete pone alcune domande sui DLC di Battlefield 4. Un utente di NeoGAF ha pubblicato i contenuti, alcuni alquanto bizzarri. Venivano poste domande circa la possibilità di avere ambientazioni più dinamiche, come ad esempio dighe da far saltare per inondare il campo di battaglia.
Ancora più interessanti erano le domande relative ai DLC in cui si chiedeva di scegliere tra 4 possibili nomi: “BF4: Recommisioned“, “BF4: Reenlisted“, “BF4: War Torn” e “BF4: Reconstructed“.

Altre domande vertevano sulla possibilità di rivedere le due mappe Operation Metro e Caspian Border rimodellate con il Frosbite 3 e sulla possibilità di effettuare degli scontri navali, già citati in “BF4 Naval Warfare” e “BF4 Steel Titans”. Ma la domanda più esilarante era quella che poneva l’attenzione sulla possibilità di affrontare in co-op e con armi dell’epoca come arco e frecce orde di dinosauri, una sorta di dino-survival. EA dal canto suo non ha ancora smentito ne confermato queste voci circa la presenza di questo sondaggio, è stato solo l’utente di NeoGAF a raccogliere tutte le informazioni che ha trovato in rete e raccoglierle in un unico articolo.

Restiamo dunque in attesa di comunicazioni ufficiali.

COMMENTI
  1. 1.

    mi pare avessero detto che riguardo la coop per questo BF4 non si facesse nulla, anche se io spero ancora in qualche missione cooperativa stile quelle di MW3, o uno spliscreen online, per tankerare col mio miglior compagno di videogiocate;)
    2.

    E speriamo nell’assenza della coop, visto che quelle 6 missioni di Battlefield 3 erano davvero facilmente dimenticabili, per non parlare dei vari bug che contenevano. Mi può anche star bene una modalità survival, però deve uscire qualcosa di carino e ben studiato, altrimenti ci dimenticheremo pure di quella dopo un mesetto:asd:
    3.

    io invece penso che la modalità coop di BF3 sia ben fatta, anche se ha i suoi difetti. Pensavo che con i dlc implementavano qualche missione in piu’, magari restando sempre sul tema del dlc stesso(per esempio a Close Quarters potevano mettere due missioni basate sui scontri Close Quarters oppure Aftermath presentando missioni con varie scosse di terremoto…)

    ancora oggi ci gioco ogni tanto alla coop di BF3 , però non per aiutare altri per fare trofei ma per divertimento!

    Detto questo,spero che sul 4° capitolo mettino una modalità coop fatta bene e sopratutto non trascurata con l’ uscire di nuovi dlc!

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet