Sony ringrazia i Fans "2.1 milioni di PS4 vendute"

Grande record da parte di Sony che nel giro di pochi giorni ha ottenuto dei numeri importanti con le vendite di Playstation 4, come riporta il Blog Eu di Playstation, siamo arrivati a quota 2.1 milioni di PS4 vendute nel mondo (considerare che in Nord America la console è disponibile dal 15 Novembre).

Andrew House di Sony ha voluto ringraziare i fan sempre attraverso il blog ufficiale:

“E’un impressionante record d’impostazione per la nostra azienda e per la nostra industria , e non avremmo potuto raggiungerlo senza di te. Voglio ringraziare personalmente i fan di PlayStation, vecchi e nuovi, per il voto di fiducia. La parte migliore : il viaggio della PS4 è appena iniziato. Oltre ad una incredibile line-up di giochi PS4 dei migliori sviluppatori al mondo, continueremo a introdurre nuove e utili funzioni e servizi su PS4 nel corso dei mesi e degli anni”

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BIYAO3K” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 2.

    PRED47OR_PL4Y85
    Per l’argomento trattato della news non mi sembra molto adeguata l’immagine della ps4 con il led rosso:asc:

    uahahahahah, epic fail per me :xd:

    Cambiata :asd:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet