LA COLLECTOR’S EDITION DI “ONE PIECE PIRATE WARRIORS 2” SARA’ DISPONIBILE DA AGOSTO IN TUTTA EUROPA

Milano – 25 marzo 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe svela oggi alcuni dettagli sulla Collector’s Edition di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2, che sarà disponibile per PlayStation 3 da agosto 2013.
La Collector’s Edition di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 sarà un’edizione assolutamente imperdibile per ogni appassionato di ONE PIECE – e non solo, grazie a un’esclusiva statuetta alta 14 cm di Luffy, il capitano della ciurma di Cappello di Paglia, creata dallo scultore Keiji Iwakura e prodotta da Banpresto.
Da oggi, prenotando l’edizione normale o la Collector’s Edition di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 sul sito web dedicato www.OnePiece-Game.com, sarà possibile ricevere anche altri contenuti esclusivi, che saranno svelati molto presto.
Sviluppato da Omega/Tecmo Koei, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 offrirà nuovi contenuti pirateschi, come la nuovissima modalità Pirate Log, che consentirà di affrontare una serie di intensi combattimenti in un mondo parallelo tra i Pirati, la Marina e la ciurma di Cappello di Paglia. I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Luffy, Sanji e Zoro, unendosi al resto della ciurma per vivere nuove avventure nel Nuovo Mondo, Skypiea, e combattere contro Eneru, per la prima volta su PS3.
ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per PlayStation 3 sarà disponibile da agosto 2013.Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up di titoli, visita il sito web: www.it.namcobandaigames.eu.




Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l’amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet