Star Wars Battlefront 3 mostrato in una livestream

PtoPOnline, un utente di Twitch TV, ha da poco concluso una livestream sull’omonimo sito nel quale ha mostrato alcuni gameplay su Star Wars: Battlefront 3. Il canale di questo utente inoltre, è specializzato nelle stream di beta, pre-release e progetti cancellati, come nel caso di Battlefront 3.

Anche se la stream è conclusa, è possibile riguardarla cliccando QUI e QUI.

Tempo fa la software house ha rivelato che il gioco era completo al 90% prima di essere cancellato e che era nella fase di test per cercare bug o difetti. Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti al riguardo, continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 1.

    Da fan sfegatato della saga spero che il gioco prima o poi esca… Ma con la chiusura di LucasArts la vedo grigia 🙁 Mi accontenterei anche di provare la versione beta (che mi sa che è questa, dato che in altri video che ho visto la qualità tecnica era superiore).. Spero che Disney dia in mano il progetto a qualcun altro. Stando ai rumor, si vociferava un passaggio dell’IP ad Electronic Arts ma io spero di no..
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet