Sospeso il finanziamento di Project Awakened

Come già noto, la campagna di raccolta fondi avviata su Kickstarter da Phosphor Games  per finanziare il loro nuovo progetto, chiamato Project Awakened, gioco che ci avrebbe permesso di vestire i panni di un supereroe garantendo la massima personalizzazione del proprio alter ego, non è andata a buon fine, non essendo riusciti a raggiungere la cifra prestabilita di 500.000$.

Gli sviluppatori hanno quest’oggi informato di aver sospeso ogni tentativo di finanziamento, precisando che tutti coloro che hanno partecipato alla campagna riceveranno un completo rimborso della cifra donata, ed assicurando che non si tratta di uno stop definitivo.

“Abbiate fiducia”, hanno dichiarato, “il nostro obiettivo è quello di completare un giorno questo gioco a cui siamo tutti appassionati. Ci sono state presentate alcune opzioni  alternative di finanziamento, quindi per favore continuate a dare un occhio alla nostra pagina facebook per futuri aggiornamenti”.

Sarebbe un peccato vedere scomparire nel nulla un progetto così promettente, in ogni caso sembrerebbe che ci siano ancora buone speranze di vederlo ultimato.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

COMMENTI
  1. 1.

    Peccato sembrava una gran bell’idea, sono un po’ pessimista e dubito riescano a trovare una via d’uscita…
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Luca "JisusDegs" Resci

Cresciuto a pane, cinema e videogiochi, amo coltivare queste mie passioni nella continua ricerca di una storia che sappia trasmettermi forti emozioni. Grande appassionato della saga di Kojima, preferisco spaziare tra vari generi senza preferenze di sorta, cercando comunque di non sconfinare mai da ciò che la decenza impone. Devo il mio svezzamento in campo videoludico ad un vecchio e polveroso Megadrive, grazie alla quale ho imparato che a volte basta un controller per vivere un'avventura.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet