Far Cry 3: Blood Dragon. Sequel in arrivo?

Secondo alcune indiscrezioni intercorse tra Dean Evans e Michael Biehn (il doppiatore di Rex Colt), sembra non essere troppo remota la possibilità di un sequel del sopracitato spin off.

Ecco le sue parole: “Evans ha moltissime idee in mente e non è semplice seguirlo nelle sue iniziative, addirittura vociferava della produzione di un film. Quello che mi sento abbastanza sicuro di rivelare è che il franchise non si fermerà qui. Dobbiamo solo discutere su come procedere.”

Beh che dire, le idee sono ben accette, speriamo solo che vengano portate a frutto e che soprattutto siano ponderate. Rimanete con noi!!!

COMMENTI
  1. 1.

    Ma ovviamente, diamo inizio alla solita lista di titoli che nel giro di poco si differenzieranno solo grazie al numero che segue il nome. Spero non sia il caso di Blood Dragon, però alla moda del momento tutti, prima o poi, ci cascano
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet