DICE rimanda gli eventi della doppia esperienza in Battlefield 4

L’evento adibito alla doppia esperienza fissato per fine dicembre su Battlefield 4 (esclusivamente per i membri premium), è stato rinviato a data da destinarsi.

Ecco infatti il messaggio che DICE ha lasciato sul proprio blog: “L’evento di fine dicembre riguardante la doppia XP per i membri premium è rinviato e verrà attivato in una data successiva. Restate sintonizzati per maggiori informazioni.”

A quanto pare, tale spostamento è dovuto ai numerosi problemi che gli utenti hanno sollevato nelle diverse piattaforme, per quello che riguarda il comparto online del titolo. La software house comunque risponde anche in merito a questo: “Stiamo continuando a monitorare alcuni problemi di connettività che interessano alcuni giocatori su varie piattaforme. Grazie per la vostra pazienza.”

Peccato per chi voleva passare capodanno ad aumentare di grado online; rimanete con noi!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet