Lords of the Fallen sarà caratterizzato da un'ottima longevità

 

Il produttore di Lords of the Fallen, Tomasz Gop, ha comunicato tramite un’intervista che il proprio titolo godrà di un gameplay potenzialmente infinito, anche per coloro che progrediranno senza troppi pensieri attraverso la trama principale.

“Se decidiamo di quantificare temporalmente la durata del titolo tramite un gameplay veloce e senza troppe esplorazioni, ci troveremo a godere del titolo per non meno di 15 ore. Ciononostante i giochi con caratteristiche RPG  sono rivolti ad un pubblico completista, e grazie ai contenuti recuperabili dall’esplorazione, al New Game + ed ai moltissimi segreti secondari, il titolo potrebbe diventare infinito”.

Ricordiamo che Lords of the Fallen è previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One per il prossimo autunno. Rimanete con noi!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet