Nuove immagini per Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

Kingdom Hearts II, sviluppato da Square Enix e uscito nel lontano 2005 per PS2, sta per essere re-inserito nel mercato odierno grazie alla collection in HD denominata Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX. Questa infatti, oltre al gioco appena citato, conterrà la “Final Mix” di Kingdom Hears II e Birth By Sleep, visti finora solo in Giappone, e la versione cinematografica in HD di Re: Coded.

Il gioco vedrà la luce durante il corso del 2014, e per ingannare l’attesa, vi proponiamo qualche screenshot per capire al meglio le migliorie portate dal remaster in HD.

 

.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet