Sony si appresta ad annunciare un nuovo titolo

Fred Dutton, manager di Sony Computer Entertainment Europe ha rivelato che quella che segue sarà “una settimana molto intensa per la società”, aggiungendo che “sono in programma alcuni annunci di nuovi giochi”.
Dutton ha commentato sul Blog Playstation, tuttavia non ha rivelato ulteriori dettagli al riguardo, lasciando i fan nel dubbio.

Non è la prima volta che Sony fa diverse rivelazioni poche settimane prima dell’E3, infatti inFamous 2, Motorstorm Apocalypse e LittleBigPlanet 2 sono stati annunciati poco prima del famoso evento videouludico.
Stando ad alcuni rumors il nuovo titolo sarà Gran Turismo 6, mentre altre voci suggeriscono che si tratterà di un nuovo titolo per PS4 o Vita.

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale nei prossimi giorni. Nel frattempo, rimanete con noi.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet