[Rumor] Gran Turismo 6 uscirà il prossimo 28 Novembre

Diversi siti automobilistici danno ormai per certo che la Sony rilascerà Gran Turismo 6 per PlayStation 3 il prossimo 28 Novembre. Questo escluderebbe quindi da subito una versione next gen. I siti in questione sono tanti, alcuni molto rinomati come Motor Authority, Jalopnik e Top Gear.

Seguendo questo trend mancherebbe poco alla presentazione ufficiale del gioco. Restiamo quindi con le orecchie alzate e aspettiamo questo grande evento.

COMMENTI
  1. 1.

    E’ vero che anche GT4 era uscito a fine generazione, però non capisco molto il senso di farlo uscire per PS3 nel bel mezzo del periodo di lancio di PS4 :mmm.
    3.

    È molto probabile che faranno uscire questo su PS3 facendo credere che non ci sarà su PS4 per lanciarlo anche lì e di conseguenza far vendere più console e giochi
    4.

    Io non ci credo manco se lo vedo:asd:

    Il 5 l’hanno rinviato e rinviato e il 6 non puó uscire dopo solo 3 anni

    Sent from the future using my DeLorean

    5.

    Secondo me fanno uscire una versione “demo” come hanno fatto per il 5 per poi rilasciare la versione “completa” chissà quando su PS4 :sisi:

    Sent from my Android C1-P8 using the Force

    6.

    Non ci credo minimamente a sta cosa per molteplice motivi:

    1) Non si è vista uno straccio di immagine

    2) Salta fuori di punto in bianco

    3) Yamauchi non ha rilasciato manco una parola

    4) 28 anni per fare uscire GT5 e appena 3 per il 6

    5) Yamauchi non ha ri-rilasciato manco una parola

    Penso bastino già questi :asd:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet