Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è stato sviluppato da Virtuos

Square Enix ha affidato in outsourcing lo sviluppo delle rimasterizzazioni in HD di Final Fantasy X & X-2 a Virtuos, notizia resa nota da quest’ultima dopo l’aggiornamento del proprio sito.

La società cinese non è nuova allo sviluppo di videogiochi in quanto ha collaborato alla realizzazione di The Last of Us, NBA 2K13, Might and Magic Heroes 6; Virtuos ha effettuato anche alcuni porting per dispositivi mobili, come ad esempio la versione iOS di XCom: Enemy Unknown.

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster uscirà il 21 marzo per PS3 e PS Vita.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00DW59XN0″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet