Sony stringe il legame tra PS4 ed Xperia

Sony, tramite il keynote tenutosi questa notte, ha comunicato la volontà di distribuire un buono di $ 100 a tutti coloro che acquisteranno una PlayStation 4 al fine di utilizzarlo per l’ultimo smartphone della casa nipponica: l’Xperia Z1S.

La promozione ha come punto focale quello di promuovere il nuovo cellulare come secondo schermo per PS4. Il dispositivo viene infatti fornito con l’applicazione PlayStation pre-installata (per la prima volta). L’Xperia Z1S è ovviamente basato su Android ed offre 32 GB di memoria assieme ad un nuovo tipo di tecnologia adibito alla fotocamera.

Lo smartphone sarà disponibile dal 22 gennaio e sarà fornito di una collezione di giochi gratis per PlayStation Mobile.

QUI potete invece guardare tutta la press tenutasi poche ore fa.

Rimanete con noi!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet