Titanfall supporterà un massimo di 12 giocatori nelle competizioni online

Ormai non è più un mistero, Titanfall supporterà un massimo di 12 giocatori nelle partite multigiocatore; indubbiamente un numero modesto se si considera il parco titoli concorrente per il genere.

Rispondendo infatti ad una domanda dei fan su Twitter, Vince Zampella ha confermato che il titolo di Respawn Entertainment contemplerà un massimo di due squadre composte da sei giocatori ciascuna: ““Si è rivelato essere il miglior equilibrio con le specifiche del titolo ed abbiamo molte prove a riguardo.”

Zampella aggiunge poi il fatto che nelle partite online, ogni giocatore avrà un Titano come compagno, in modo da rendere gli scontri a fuoco ancora più entusiasmanti.

Ricordiamo che Titanfall è previsto per marzo su PC, Xbox 360 e Xbox One. Rimanete con noi!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet