Far Cry Wild Expeditions - Una raccolta di tutti i Far Cry

Per celebrare il decimo anniversario della serie di Far Cry®, Ubisoft® annuncia Far Cry Wild Expeditions, una speciale raccolta contenente Far Cry Classic, Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry 3: Blood Dragon, che sarà disponibile nei territori EMEA dal 13 febbraio 2014 per PlayStation®3, Xbox®360 e PC al costo di 40€. Oltre a essere incluso nella raccolta, Far Cry Classic sarà anche scaricabile singolarmente dal 13 febbraio da Xbox LIVE Arcade e Sony PlayStation®Network al costo di 9,99€.

Ogni titolo di Far Cry incluso nella raccolta Wild Expeditions offrirà una trama e un’ambientazione uniche, che garantiranno molte ore di gioco tra splendidi scenari liberamente esplorabili, una storia originale, alcuni personaggi memorabili e ovviamente il classico gameplay in prima persona di Far Cry.

Far Cry Classic – Far Cry Classic è l’ultima versione per console del primo titolo della serie. Nel gioco, vestirai i panni della guida Jack Carver, che si ritrova braccato da una spietata squadra di mercenari altamente addestrati in un avventuroso FPS, dove la morte sarà sempre in agguato. Questa versione HD include un fogliame incredibilmente realistico, un ciclo giorno/notte in tempo reale, fasi sott’acqua, la possibilità di requisire e guidare diversi veicoli, tra cui alcuni volanti, e molto altro ancora…

Far Cry 2 – Bloccato tra due fazioni rivali in un’Africa martoriata dalla guerra, hai contratto la malaria e sarai costretto a scendere a patti con i corrotti leader di entrambi gli schieramenti per scovare il tuo obiettivo, lo Sciacallo. Questa versione include l’intera campagna per giocatore singolo e le modalità multiplayer.

Far Cry 3 – Oltre i limiti della civiltà, ambientato su un’isola senza leggi, dominata solo dalla violenza e dalla sofferenza. Tu ti trovi proprio su quell’isola, intrappolato in un sanguinoso conflitto tra alcuni folli signori della guerra e i ribelli locali, dove la tua unica via di fuga saranno le droghe o la canna di una pistola. Include l’intera campagna per giocatore singolo, oltre alle modalità co-op e multiplayer.

Far Cry 3: Blood Dragon – Siamo nel 2007. Benvenuto nel futuro! Tu sei il Sergente Rex Colt, un cyber guerriero di classe Mark IV. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare, scoppiata negli anni ’90. Devi liberare una ragazza, uccidere i cattivi e salvare il mondo. Include l’intera campagna per giocatore singolo. “Grazie a un’azione di gioco davvero avvincente e a una trama tanto assurda quanto divertente, Far Cry 3: Blood Dragon è un vero tuffo negli anni ’80” – Kevin VanOrd, Gamespot.

COMMENTI
  1. 1.

    Spero che con l’uscita di questa raccolta mettano a posto i server di Far Cry 2 dato che non salvano più i progressi di gioco online. Però si sa com’è ubisoft, mai aspettarsi tanto.
    2.

    Beh, come raccolta non è per niente male. anche il rapporto contenuto>prezzo sembra essere molto allettante. Vedremo in futuro se comprarlo oppure no. (Varrebbe anche la pena solo per il primo Far Cry :asd:) Concordo inoltre con il collega sopra, in quanto potrebbero dare una bella sistemata con l’online del 2° capitolo 🙂
    3.

    Scusate ma leggendo la News e quindi il riferimento a far Cry classic mi è sorto un dubbio, ma quest’ultimo titolo non comprendeva mostri nelle caverne? Io ricordo di averlo giocato per pc tantissimo tempo fa, e faceva anche paura per me :asd: Non ricordo benissimo l’evolversi e la trama, però l’esistenza di strane creature addentrate nelle caverne la ricordo benissimo. Quindi non capisco se quel gioco rientra o no nella catefirua e se questo classic è una versione a me sconosciuta.

    Sugli obiettivi invece non si sa come saranno strutturati? Stile Hitman HD collection? Cioè 1000G totali divisi nei vari titoli? O è semplicemente una collezione di tutti i giochi ognuno dei quali avrà i suoi 1000G separati? Però in tal caso mi chiedo come sia struttura il classic visto che non ricordo sia mai apparso per xbox 360.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet