Hideo Kojima rivela l'utilizzo dell'altopalrante del DS4 in Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Metal Gear Solid: Ground Zeroes sta arrivando con un sacco di caratteristiche interessanti che sfrutteranno le nuove funzionalità delle console. Poche ore fa Hideo Kojima ha confermato su Twitter che la versione PlayStation 4 del gioco utilzzerà l’altoparlante del Dualshock 4.

Il post infatti rivela che la voce di Donna Burke, una doppiatrice australiana del gioco, sarà riprodotta direttamente dal pad.

Inoltre, nel corso della scorsa settimana, Kojima ha condiviso maggiori dettagli su come la fotocamera sarà parte integrante di Metal Gear Solid V. Al fine di aumentare l’immersione e il realismo del gioco, il team ha deciso di utilizzare questi accessori per rendere agevole la transizione tra le sequenze di gameplay e cutscene.

Rimanete con noi per altri dettagli!

Grazie a Kratos97 per la news inviata

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet