STANNO ARRIVANDO...

tamarro 1Stanno arrivando… E sono cattivissime!

Ciao ragazzi, sono Gabriele “gaboman87” Piacente della redazione di Coplanet e ho il piacere di annunciarvi una novità che tra poco farà parte del nostro forum di videogiochi preferito. L’idea è partita da una lettera appassionata che mi ha scritto un attento lettore del forum (che vedete nella foto); si Chiama Uilliam (sì, con la U) De Ruggero e mi ha dato dei suggerimenti su una rubrica davvero interessante, che dirigerà lui in assoluta autonomia. Vi riporto parte della lettera carica di emozioni: “Caro gaboman87, cioè… mi sono rotto le p***e di leggere le solite robe di ssti giochini. Il probblema è che parlate difficile, e la ggente normale si scoccia. Ci vuole qualcuno che parla chiaro e che dice  se un gioco fa c****e o è bello…”.

Dato che argomentazioni così sagaci e moderne non potevano che attirare la mia attenzione, gli ho chiesto di prendere parte del nostro staff (cosa che per fortuna del forum accadrà a breve) e di spiegarci, all’atto pratico, cosa intende lui per “recensione”.

E’ con grande piacere, quindi, che lo staff di Coplanet introduce le:

RECENSIONI IGNORANTI!

tamarro 2

Presto e cattivissime, solo sui migliori PC!

“Ditemi cosa ne pensate, ma con calma altrimenti vi tiro gli schiaffoni dal Kinetik e vi faccio venire i red ring in testa…”

Uilliam “Con La U” De Ruggero

COMMENTI
  1. 2.

    A me piace molto questa idea:clap: aspetto la prima recensione, da iniorante a iniorante potró capirle meio:asd:

    Sent from the space using the All Spark

    3.

    Bella iniziativa, speriamo lo sia anche a “prodotto” finito, aspettiamo di vedere cosa ne uscirà 🙂
    8.

    Lele0086
    Quoto e sottoscrivo :lele

    Comunque ok, spero di farmi grasse risate :asd:

    Potremmo anche adeguare lo stile delle guide nn credi!? :asd:

    AHO’ ANVEDI DE BATTE ER BOSS SE VOI PIJA’ ER TROFEO!!

    9.

    Mou Special Five
    Potremmo anche adeguare lo stile delle guide nn credi!? :asd:!

    Noooo proprio ora che mi ero abituato a scrivere in maniera impersonale O_O

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gabriele "gaboman87" Piacente

Appassionato di cinema, teatro, fumetti, videogiochi... Insomma, tutto ciò che non serve a niente, se non all'anima (che massima...). Adora Grim Fandango, la Sega di una volta,il joypad della Gamecube, il fondoschiena di Madison in Heavy Rain, la serie Onimusha (dateci un seguito!), ha un'ossessione per Batman (non fisica) e adora tutto ciò che è retrogaming. Ha un' incapacità cronica e insensata a giocare a Super Mario Bros; è stata epica una partita in cui ha perso tre vite contro il primo minaccioso funghetto.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet