Il servizio streaming di WWE Network arriva per Xbox e Playstation, ma dove sono le piattaforme Nintendo?

Appena annunciato il servizio streaming della World Wrestling Entertainment che sarà lanciato il 24 Febbraio per console, dispositivi mobili e PC. Tuttavia non c’è alcuna menzione per le piattaforme Nintendo.

Il WWE Network ha annunciato questa settimana al CES 2014 che il servizio di streaming sarà disponibile attraverso una moltitudine di dispositivi, inclusi Xbox One e PlatStation 4. I servizi saranno lanciati negli stati uniti il 24 Febbrario.
Negli Stati Uniti gli utenti potranno vedere live gli shows e i filmati di repertorio attraverso un abbonamento al WWE Network del costo di $ 10 al mese. Questo include l’accesso a tutti i dodici eventi pay-per-view incluso WrestleMania 30.

Il WWE Network può anche essere visto in streaming attraverso PC e dispositivi mobili, mentre saranno rilasciate applicazioni dedicate per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Per l’applicazione di Xbox One è previsto il rilascio questa estate. Nessuna menzione è stata fatta per il supporto delle piattaforme Nintendo nel FAQ del WWE Network, anche se la compagnia ha rivelato che la disponibilità per altri dispositivi sarà annunciata in una data successiva.

La maggior parte della programmazione del WWE Network sarà priva di pubblicita, infatti la compagnia ha spiegato che alcuni contenuti saranno caratterizzati da un contenuto promozionale limitato. E’ previsto il lancio del servizio in streaming nel Regno Unito, Canada, Australia, Singapore, Hong Kong e Paesi Nordici entro la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

News scritta da Christi90

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00DUFP1SS” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet