Next Level Games lavorerà in esclusiva per Nintendo

Next Level Games ha fatto sapere tramite le parole del suo co-fondatore Jason Carr che nell’immediato futuro lavorerà in esclusiva per Nintendo:

“Attualmente stiamo lavorando solo a titoli marcati Nintendo, siamo molto entusiasti del rapporto instaurato. Abbiamo l’opportunità di mettere le mani su sempre migliori IP, e finchè continueremo a fare bene il nostro lavoro non abbiamo motivo di guardare altrove. Ci sono molti benefici a lavorare direttamente per un First Party, Nintendo ci lascia il tempo necessario per sviluppare un ottimo prodotto. Finora è andato tutto molto bene, la Wii ha ottenuto grandi risultati, così come il DS, Wii U non ha avuto una delle partenze migliori, ma confidiamo che in futuro saprà farsi valere, mentre il 3DS è una meraviglia su cui lavorare”.

I ragazzi di Next Level Games hanno già avuto a che fare in passato con Nintendo, è loro opera infatti “Luigi’s Mansion 2” per 3DS; hanno inoltre collaborato allo sviluppo di “Super Mario Strikers” per GameCube così come al titolo “Punch-Out!!” per Nintendo Wii.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: GambX

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet