Call Of Duty: Ghosts: il DLC Onslaught arriverà il 28 Gennaio

Il prossimo DLC per Call Of Duty: Ghosts, Onslaught, uscirà il prossimo 28 Gennaio. A rivelarlo è un cartonato esposto in un punto vendita GameStop, immediatamente fotografato e pubblicato su Twitter. L’immagine rammenta inoltre l’esclusività temporale del pack che arriverà, come ormai da tradizione, prima su Xbox e solo dopo un mese su PS Store e PC. L’add-on aggiungerà:

4 Mappe Multiplayer:

  • Fog
  • Ignition
  • Containment
  • Bayview

Un’arma Bonus :

  • Maverick AR & Sniper Rifle

Extinction:

  • Episodio 1: Nightfall

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00CI5UG6S” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 1.

    Evvai armetta nuova:appiccia:

    Dovrebbero metterne una in ogni dlc:sbav, speriamo sia una degna erede della peacekeeper:

    mobilità da mitraglietta, portata da AR, danno massimo e rinculo zero:cool:

    Non so come mai ma mi viene in mente la pubblicittà dei gratta e vinci di qualche tempo fa: “ti piace vincere facile”:troll

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet