Fallout 4? Solo un altro scherzo di un fan

Si torna a parlare di Fallout 4 ma questa volta le voci arrivano direttamente dalla Bethesda. Qualche tempo fa infatti per la rete girava la notizia che domani 12 Gennaio la nota software house americana avrebbe fatto un annuncio speciale facendo sorgere in molti la vaga idea che si potesse realmente trattare del quarto capitolo di Fallout. Il mistero è stato finalmente svelato. A quanto pare si è trattato solo di un altro scherzo di un fan, così come dichiara la stessa Bethesda in una risposta data ad una follower su twitter:

Fallout 4

 

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BIYAO3K” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 1.

    A cosa servono questi scherzi? Non si aumenta la notorietà questo utente, dato che non si sa chi sia. Fa solo credere alle persone cose che non sono vere. Io ci speravo in un Fallout 4, ora mi tocca solo aspettare nuovi annunci, magari da Bethesda stessa questa volta 🙂
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet