The Elder Scrolls Online: Beta test questo weekend

Per garantire la corretta funzionalità di gioco, gli sviluppatori di The Elder Scrolls Online hanno invitato un buon numero di giocatori in tutto il mondo per la prossima beta test, annunciata per questo fine settimana.

Il team di sviluppo incoraggia gli utenti invitati alla beta di continuare a “giocare” normalmente, indipendentemente dai problemi e dei bug che si potrebbero verificare, informandoli inoltre che le difficoltà citate saranno causate dai server, per poterne verificare al meglio le funzionalità.

Verranno inoltre effettuati altri test prima del lancio, decisi per il 4 Aprile 2014 per PC e Mac. Per coloro volessero aderire a questa beta, non dovranno fare altro che iscriversi al sito ufficiale di Bethesda.

Rimanete con noi!

COMMENTI
  1. 2.

    MirkoRobo95
    mi sono registrato e confermato la registrazione, ora devo aspettare che mi arriva una key per la beta?

    Penso che nella mail inviata da Bethesda ci sia scritto tutto, altrimenti chiedi appunto al supporto Bethesda da loro sito o pagina Facebook 🙂

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet