Dragon Ball Z: Battle of Z - Video di gameplay con Majin Buu

E’ disponibile un video di gameplay di Dragon Ball Z: Battle of Z in cui è possibile notare lo stile di combattimento di Majin Buu, uno dei 70 personaggi inclusi nel gioco.

Battle of Z uscirà il 24 gennaio per PS3, PS Vita e XBOX 360.

 

Si ringrazia Kriss per la segnalazione

COMMENTI
  1. 1.

    Secondo me implementare la modalità co op in un gioco come dragon ball potrà divertire ma non c’entra nulla, poi chissà come sarà il sistema di blocco mira…
    2.

    Xz_FireFox_zX
    Secondo me implementare la modalità co op in un gioco come dragon ball potrà divertire ma non c’entra nulla, poi chissà come sarà il sistema di blocco mira…

    Beh, nel gameplay della demo non era fatto malaccio, fatto sta che nell’online non oso immaginare il caos che avverrà nei 4 vs 4. Li non si riuscirà a capire niente, mettici poi una buona dose di online ballerino (classico Namco Bandai) e sei apposto. Per me potevano dedicarsi solamente all’offline, ma in maniera decente almeno; purtroppo ancora non ci sono riusciti 🙁

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet