GTA Online: rilasciato un aggiornamento che introduce delle misure anti-cheat

Rockstar ha rilasciato un piccolo aggiornamento per GTA Online che introduce un sistema contro i cheat in game e che va quindi a contrastare gli innumerevoli GTA$ e RP exploits presenti in rete.

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B007SV41OA” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 3.

    Addio anche ai miliardoni di GTA V, addio carroarmato :asd: Scherzi a parte, meglio così, non è affatto divertente giocare con cheater che ti killano con un colpo o moddano le sessioni. Brava RS, qualcosa di buono fai 🙂
    4.

    Ma non ho capito una cosa. I miei dollari rimangono nel conto? Perché in parte sono dollari regalati dagli altri cheaters…
    5.

    Demoniun
    AScherzi a parte, meglio così, non è affatto divertente giocare con cheater che ti killano con un colpo o moddano le sessioni. Brava RS, qualcosa di buono fai 🙂

    Esattamente :sisi:

    E secondo me dovrebbero anche togliere tutto ciò che è stato ottenuto con questi cheat (armi, veicoli, soldi, ecc) :sisi:

    6.

    Mikes6
    Ma non ho capito una cosa. I miei dollari rimangono nel conto? Perché in parte sono dollari regalati dagli altri cheaters…

    Non ti so dire, guarda domani e vedi 🙂 Comunque in parte meglio se te li tolgono (almeno quelli forniti dai cheaters), averli senza esserteli sudati non ha soddisfazione 🙂

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet