Nuovo episodio di Man at Arms: questa volta è il turno della Masamune

Torna Man at Arms, ed in questo episodio il barbuto fabbro realizza la leggendaria Masamune, la mortale spada di Sephiroth di Final Fantasy VII, forse uno tra i personaggi più iconici e noti dell’intero panorama videoludico.

Non c’è che da fare un plauso all’armaiolo che come infatti noterete è riuscito nell’impresa di ricreare una spada assolutamente fedele alla controparte digitale.

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B0041KW57Q” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet