Arrivano le scuse di Nintendo per il servizio Nintendo TVii

Con una nota apparsa sul proprio sito, Nintendo si è voluta scusare con tutti gli utenti europei per non essere riuscita a lanciare Nintendo TVii entro la fine del 2013. Nintendo fa inoltre sapere che a breve saranno rilasciate nuove informazioni sul servizio.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B009AINM4O” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: gigi

Appena terminati gli studi in Giurisprudenza, in attesa solo della laurea, amo Nintendo e tutto ciò che crea quella mente diabolica di Myamoto. La mia preferenza per Nintendo non mi ha precluso la possibilità di provare anche altri capolavori che non appartengono alla casa di Kyoto. Prediligo platform e giochi di avventura ma sono appassionato anche di giochi sportivi, meglio se simulativi. Odio gli sparatutto in prima persona.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet