2K annuncia ufficialmente Evolve

2K e Turtle Rock Studios, creatori dello sparatutto cooperativo Left 4 Dead, annunciano oggi Evolve™, un nuovo sparatutto che offrirà un’ innovativa esperienza multiplayer.

Evolve sarà disponibile a partire da questo autunno per Xbox One, PlayStation®4 e PC.

Evolve presenta una squadra di quattro cacciatori, che sfideranno in multiplayer un mostro gestitosingolarmente da un altro giocatore. Su un pianeta alieno in un future lontano, i giocatori cacceranno la loro preda in adrenalinici scontri 4V1. I giocatori proveranno Evolve come uno sparatutto in prima persona giocando in cooperativa in una squadra di quattro cacciatori, mentre controlleranno il mostro in terza persona, tutto questo donerà un’esperienza di gameplay unica a Evolve.

“La nostra filosofia è di creare esperienze di gioco incredibilmente divertenti ed uniche, non riscontrabili in nessun altro gioco.” dice Chris Ashton, cofondatore e direttore creativo Turtle Rock Studios. “La modalità co-op contro singolo di Evolve ha creato alcuni degli incontri più intensi che abbiamo mai provato.”

“Evolve sarà un nuovo punto di riferimento,” dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Come nostra prima nuova IP per le nuove console, 2K sta lavorando con Turtle Rock Studios per creare un gioco estremamente divertente che non riuscirete a smettere di giocare.”
Evolve è prenotabile a partire da oggi. Coloro che prenoteranno il gioco saranno ricompensati con la Monster Expansion Pack, che include la “Savage Goliath Skin” al lancio ed un nuovo personaggio mostro non appena sarà disponibile dopo il lancio di Evolve.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.evolvegame.com/preorder.

Evolve sarà disponibile a partire da questo autunno per Xbox One, PlayStation®4 e PC.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B0025KZV7A” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet