Scoperto un nuovo Easter Egg di Assassin's Creed IV: Black Flag

Darby McDevitt, sceneggiatore e scrittore di Assassin’s Creed IV: Black Flag, aveva lanciato a Novembre una sfida ai videogiocatori, scrivendo su Twitter che nell’ultimo titolo della saga degli Assassini era stato inserito un Easter Egg molto difficile da trovare, invitando chi l’avesse scoperto a farglielo sapere. Considerato che ci sono voluti quasi 3 mesi per individuarlo possiamo essere d’accordo sul fatto che fosse ben nascosto, ma alla fine l’utente di Youtube “Kosappi Uni” ha vinto la sfida, trovando e pubblicando in un video l’Easter Egg, che consiste in un messaggio da parte del personaggio di John.

Per chi non avesse ancora giocato al titolo vi avvertiamo che il video potrebbe contenere degli spoiler in merito alla trama, se invece non sapete resistere alla curiosità, o avete già solcato i mari in compagnia di Edward Kenway, non vi resta che cliccare qui sotto e gustarvi questo misterioso messaggio. Buona visione.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: GambX

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet