Dragon Ball Z: Battle of Z - Valutazione di 32/40 su Famitsu

La rivista giapponese Famitsu ha pubblicato la prima recensione di Dragon Ball Z: Battle of Z, titolo che uscirà in Europa il 24 gennaio.

Voto: 32/40.

Modus operandi: Generalmente sono 4 gli staffer che, una volta provato il gioco, danno una valutazione espressa in decimi; la somma dei quattro punteggi rappresenta il voto finale.

A seguire un confronto con altri episodi della saga:

  • Dragon Ball Z: Burst Limit (PS3/360) – 9/8/8/8 (33/40)
  • Dragon Ball: Raging Blast (PS3/360) – 9/8/8/8 (33/40)
  • Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (Wii) – 9/8/8/8 (33/40)
  • Dragon Ball Z: Battle of Z (PS3/360/Vita) – 8/8/8/8 (32/40)
  • Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (PS2) – 8/8/8/8 (32/40)
  • Dragon Ball Z: Budokai 3 (PS2) – 8/7/8/8 (31/40)
  • Dragon Ball: Raging Blast 2 (PS3/X360) – 8/8/8/7 – (31/40)
  • Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi (PS3/360) – 7/8/8/8 (31/40)
  • Dragon Ball: Revenge of King Piccolo (Wii) – 6/6/5/6 (23/40).

 

FONTE: SayanIsland

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00FWTJD0M” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 2.

    Xz_FireFox_zX
    Va be il classico Dragon Ball anche se come voti li reputo poco credibili in quanto avrei dato numeri differenti.

    Sono d’accordo :sisi:

    Di tutti i titoli di Dragon Ball elencati (fatta eccezione per il Revenge of King Piccolo che non ho mai visto) questo lo ritengo superiore solo al Burst Limit e al Raging Blast 1 mentre tutti gli altri gli sono superiori :sisi:

    Vorrei sapere in base a cosa mettono i voti :asd:

    3.

    majin vejita
    Sono d’accordo :sisi:

    Di tutti i titoli di Dragon Ball elencati (fatta eccezione per il Revenge of King Piccolo che non ho mai visto) questo lo ritengo superiore solo al Burst Limit e al Raging Blast 1 mentre tutti gli altri gli sono superiori :sisi:

    Vorrei sapere in base a cosa mettono i voti :asd:

    Ma infatti, poi mi domando come hanno fatto a dare quei voti al Budokai 3 che è una perla di gioco senza scordarci dei Tenkaichi…

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet