Svelato uno dei personaggi di Evolve: Markov

Dopo l’annuncio ufficiale di ieri (link), gli sviluppatori di Evolve ci presentano oggi uno dei cacciatori protagonisti del titolo.

markov-firing-640x360

Nome: Markov

Classe: Assalto

Abilitá di Classe: Scudo Personale

Markov é un membro della classe d’assalto,  il suo ruolo é quello di infliggere piú danno possibile al nemico ed é sicuramente il personaggio piú adatto per chi adora gli scontri ravvicinati. È inoltre il personaggio con la barra della vitalitá piú ampia e con la maggior difesa.

Dal lato offensivo, é dotato di due grandi armi. Una potente pistola elettrizzante che spara cariche elettriche/esplosive a distanza ravvicinata, ed un fucile d’assalto per colpire i nemici a lunga distanza.

Nonostante la sua stazza, Markov non solo muscoli e proiettili. I giocatori infatti potranno utilizzare le sue mine (detonate al contatto con il nemico) in modo strategico per intrappolare il mostro in una determinata posizione o rendere loro impossibile l’accesso ad altre.

Tutti i membri della squadra d’assalto sono inoltre dotati di scudi personali che permettono di proteggersi e ricevere meno danno dagli attacchi nemici.  Questa classe é un ottima scelta per chi predilige lo stile offensivo  classico dei FPS. Questo peró non significa entrare in battaglia come un pistolero solitario.  Le armi e le abilità di Markov sono infatti ancora più potenti se usate in combinazione con le abilità e le tattiche dei compagni di squadra, e sapere quando prendere posizione o quando a fuggire è fondamentale per il successo della missione.

Ritrovarsi con il membro d’assalto ucciso metterebbe in grande svantaggio i cacciatori, per cui giocare utilizzando  tattica é essenziale.

 

Domani verrá svelato un altro personaggio, per cui rimanete sintonizzati su CoPlaNet.it!

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00HVCP3U2″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet