Annunciato The Sims 4

Sul Sul! Maxis ed Electronic Arts sono liete di annunciare che The Sims™ 4 è attualmente in corso di sviluppo presso il The Sims Studio. L’uscita è programmata per il 2014 su PC e Mac. In questa esperienza offline per giocatore singolo, The Sims 4 celebra il cuore e l’anima dei Sim stessi, per offrire ai giocatori un rapporto più profondo con i più espressivi, sorprendenti e affascinanti Sim di sempre. The Sims 4 incoraggia i giocatori a personalizzare il loro mondo con nuovi, intuitivi strumenti, offrendogli al tempo stesso i mezzi per condividere facilmente le proprie creazioni con amici e fan.

La serie di The Sims è alimentata dalla passione e dalla creatività di milioni di fan in tutto il mondo. La loro continua devozione al franchise è la scintilla che accende la fiamma delle idee nel The Sims Studio, spingendolo costantemente a migliorare e rinnovare uno dei giochi di simulazione più popolari al mondo, con più di 150 milioni di copie vendute.

Come ringraziamento per il supporto offerto dai più di 30 milioni di fan che condividono e raccontano le storie dei loro Sim sui vari social network, questa mattina si è tenuto uno speciale incontro VIP, in cui diversi dei fan più appassionati del mondo hanno avuto la possibilità di scoprire per primi le notizie relative a The Sims 4. Questo gruppo selezionato è stato infatti il primo a ricevere l’annuncio direttamente dal team creativo di The Sims 4,e avrà la possibilità di interagire ulteriormente con gli sviluppatori man mano che la creazione del gioco procede.

Per restare aggiornati con le ultime informazioni, visitate il sito http://www.thesims.com/it_IT/thesims4.

COMMENTI
  1. 2.

    Io ho apprezzato molto i miglioramenti grafici e la possibilità di poter rapidamente cambiare famiglia e modificare la città. Le espansioni ben fatte sono però state sminuite da stuff inutili, banali e con pochi aggiornamenti.

    Nel complesso è stata un’esperienza divertente.

    Spero che in The sims 4 oltre a raggiungere un nuovo livello di grafica, soprattutto per il mac dove l’adattamento è penoso, cerchino anche di migliorare l’utilità e di aumentare l’interesse verso gli stuff.

    3.

    Io con The sims 3 mi son divertito moltissimo 🙂 Addirittura l’ho sia per pc che per ps3 🙂

    Speriamo in bene per il 4 :asd:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet